Chi siamo

Carlo Marini

“Disegnare scarpe, studiarne la forma , l’ergonomia, vederle nascere tra le mani per poi riconoscerle ai piedi dei clienti,  è una passione che ha ispirato l’opera di mio padre Paolo, di mio fratello Franco e la mia ed ancora oggi mi riempie le  giornate di un’emozione continua”

Carlo Marini

Il calzaturificio Marini , proprietario del marchio Seboy’s, nasce a San Severino nel 1918 e di generazione in generazione da quasi un secolo tramanda con successo la tradizione di produrre scarpe totalmente made in Italy.

Tale longevità si deve sicuramente ricercare nella passione, nell’ entusiasmo e nella continua ed incessante ricerca del perfetto connubio che una calzatura secondo noi deve offrire: ELEGANZA E COMODITA’.

Il DNA della nostra azienda infatti racchiude in sé la peculiare eleganza tipica delle calzature italiane; una vera e propria conoscenza delle proporzioni perfette, lo studio di ogni più piccolo dettaglio che permetta anche all’occhio meno attento di riconoscere la qualità e l’eccellenza dei nostri prodotti.

Ma l’eleganza per noi non è abbastanza. Le calzature vanno indossate, vissute e quanto più sono comode, tanto più saranno apprezzate.

Nasce quindi l’esigenza di ricercare materiali innovativi, studiare, forme e lavorazioni che offrano una calzata confortevole ed un design che rispecchi la nostra italianità.

Photogallery