Soiatti Capsule Collection

La Seboy’s & Soiatti Capsule Collection è il risultato prima di tutto dell’amicizia profonda, del rispetto e della passione di creare oggetti unici e ricercati che accomuna le due aziende.

Roberto Rustichelli e Massimiliano Agostinacchio, Amministratori Delegati di Seboy’s, raccontano come è nato questo progetto:

“Poco più di due anni fa, per promuovere la nuova collezione Seboy’s, abbiamo pensato di contattare Alberto Soiatti chiedendogli di indossare le nostre scarpe mentre guidava una delle sue splendide moto. Ci sono voluti davvero pochi minuti per entrare in sintonia e da allora Seboy’s e Soiatti hanno collaborato insieme fino a studiare un prodotto specifico per chi ama le moto e che vuole sempre essere alla moda”.

Lo stivaletto Seboy’s per Soiatti emana forza e carattere al primo sguardo. Volumi importanti ed accoglienti in punta si fondono ad un collo asciutto e sempre ben adeso alla caviglia, grazie a due grandi elastici laterali che permettono di calzare la scarpa anche senza slacciare le stringhe. Pratico, informale ed allo stesso tempo curato in ogni più piccolo particolare.

Non è solo un prodotto alla moda, ma nasconde anche particolari tecnici essenziali per chi guida moto vintage. Il puntale è stato realizzato con un rinforzo in pelle esattamente dove la leva del cambio incontra la scarpa; il piede rimane così protetto senza perdere però la sensibilità necessaria ad una cambiata ottimale e precisa. Il rinforzo inoltre è presente anche sulla scarpa destra così da essere funzionale per chi possiede ed utilizza motociclette con il cambio sull’altro lato.

La suola Morphex di Vibram offre un grip perfetto ed un comfort assoluto sia durante la guida che nell’utilizzo di tutti i giorni. Inoltre lo scarponcino nasconde, sotto la soletta, un’anima in metallo, ideale per dare consistenza alla scarpa e proteggere il piede quando si avvia la moto con la pedivella di accensione.

I lacci cerati sono idrorepellenti per non avere problemi in caso di pioggia, mentre il pellame della tomaia in color testa di moro o in alternativa in nero, è stato accuratamente selezionato per offrire un effetto vintage che giorno dopo giorno acquisisce sempre più carattere e dona alla scarpa un fascino senza tempo.

La capsule collection Seboy’s per Soiatti sarà in vendita dall’inizio di Novembre unicamente presso lo store Seboy’s in via Dell’Unione  7 a Milano e sul sito www.seboys.it .

In vendita dal 01/11/2018.

Per pre-ordini contatti  shop@www.seboys.it, il nostro team sarà a sua disposizione per qualsiasi informazione.


 

Guida alle Taglie

Quante volte vi è capitato di essere indecisi sul numero da acquistare? Per cercare di non sbagliare misura, ecco alcune semplici regole:

  1. Le calzature Seboy’s, essendo Made in Italy e completamente artigianali, hanno una calzata differente rispetto alle scarpe americane o comunque tutte le calzature prodotte in serie. Il metodo più semplice e veloce è quello di togliere un numero dalle tue sneakers preferite.  Per darti un idea, se indossi un 42 di Nike o Adidas, acquista un 41  delle nostre calzature.
  2. Solitamente le francesine, grazie alla mascherina cucita sopra i gambetti, si adattano meglio a chi ha un piede sottile dal collo basso. Al contrario, le derby, dove la cucitura della mascherina viene fatta sotto i gambetti, sono ideali per chi ha un piede dal collo alto e dalla pianta larga.
  3. Se invece volete essere precisi al millimetro qui un metodo che vi può essere d’aiuto: Tracciare su un foglio di carta un segno in corrispondenza del tallone e uno in corrispondenza del dito più lungo. A questo punto va misurata la lunghezza tra i due tratti punta-tallone e aggiungere alla misura rilevata:– dai 3 ai 6 mm se il dito più lungo è l’alluce;– dai 2 ai 4 mm se il dito più lungo è il secondo dito;– dai 3 ai 6 mm se il dito più lungo è il terzo dito o le prime due dita dopo l’alluce sono della stessa lunghezza.

Ricordate comunque che potete contattarci in qualsiasi momento a shop@www.seboys.it, il nostro team sarà sempre a vostra disposizione.

Seboy’s direttamente nei cinema con Hotel Gagarin

Seboy’s, la scarpa ufficiale di Hotel Gagarin, ultimo film di Simone Spada, con un cast d’eccellenza.

Hotel Gagarin è una storia di rinascita, di speranza, di fallimenti e nuovi inizi per un’Italia logorata da anni di crisi economica.

Claudio Amendola, Luca Argentero, Giuseppe Battiston, Barbora Bobulova, Silvia D’Amico interpretano i cinque sventurati che vengono inviati in Armenia dal sedicente truffatore, dal volto di Tommaso Ragno, ciascuno improvvisandosi ciò che non è. Spada delinea il ritratto di questi personaggi precari nella vita e nell’anima a cui il cinema offre un destino diverso in un racconto corale trainato da un frizzante humour di gruppo.

E’ stato un onore collaborare con tutto il cast.

 

Seboy’s e Soiatti al concorso di eleganza Villa D’Este 2016

Il 21 e 22 Maggio scorso, Seboy’s ha partecipato insieme ad Alberto e Daniele Soiatti al concorso di Eleganza per auto e moto d’epoca tenutosi nella prestigiosa Villa D’ Este a Como. La manifestazione, come ogni anno, ha avuto un enorme ritorno di pubblico ed una grande attenzione da parte dei media di tutto il mondo.

La splendida ed ammiratissima Hercules 100 del 1968, presentata per l’occasione da Soiatti, ha riscosso grande successo ed insieme ad un impeccabile Soiatti in smoking ed un paio di Seboy’s doppia fibbia in pelle nera, è stata una delle attrazioni motoristiche della Kermesse.

SEBOY’S veste gli attori di “Che Vuoi che sia” il nuovo film di Edoardo Leo

“Che vuoi che sia” la nuova divertente commedia di Edoardo Leo, ha esordito nelle sale cinematografiche italiane il 9 Novembre scorso ed ha subito ottenuto un grande successo di pubblico. Per noi di Seboy’s stato un grande piacere ed un onore essere chiamati a vestire i protagonisti e poterli incontrare durante la registrazione del film a Milano quest’estate.

Tanti complimenti a Edoardo Leo, Anna Foglietta e Rocco Papaleo per averci regalato uno spaccato molto divertente della nostra società moderna alle prese con internet e soprattutto per aver indossato Seboy’s in tante scene del film.

Seboy’s ancora al cinema

Seboy’s è sempre più richiesta nel mondo dello spettacolo! Per gli attori Alessandro Gasman e Marco Giallini ha infatti fornito alcuni capi di abbigliamento nella registrazione del film ” Beata Ignoranza” diretto da Massimiliano Bruno ( nelle sale dal 23 Febbraio ). Nella frizzante commedia i due protagonisti hanno impersonato due ruoli agli antipodi, uno supertecnologico e sempre connesso ai social network, l’altro molto tradizionalista ed intellettuale ma in entrambi i casi Seboy’s si è dimostrata all’altezza dell’uno e dell’altro.

Lavinia In The Woderland e Seboy’s

La blogger toscana Lavinia In The Wonderland ha recensito i Tronchetti rossi della collezione Seboy’s spring summer 2017

Lavinia in the wonderland fa il bis

Nuovo articolo su un prodotto Seboy’nel blog di Lavinia in the wonderland. Questa volta Lavinia indossa una francesina con elastico dalla particolare e “scintillante” finitura argento.

Di seguito il link per vedere tutto l’articolo sul blog di Lavinia

Lavinia In The Wonderland For Seboy’s Shoes – Secondo Tempo – Lavinia in The Wonderland

Seboy’s e Soiatti sulla copertina di Moto Storiche di Settembre 2017

Nell’edizione di Settembre 2017 di Moto Storiche, un paio di stivaletti Seboy’s appaiono in copertina indossati dal nostro ambassador Alberto Soiatti. Un sentito ringraziamento ad Alberto per indossare sempre Seboy’s nelle occasioni che contano ed un complimento sincero alla redazione di Moto Storiche per i bellissimi scatti fotografici.