Scopri Seboys

Calzaturificio dal 1918

Il calzaturificio Marini , proprietario del marchio Seboy’s, nasce a San Severino nel 1918 e di generazione in generazione da quasi un secolo tramanda con successo la tradizione di produrre scarpe totalmente made in Italy.

Tale longevità si deve sicuramente ricercare nella passione, nell’ entusiasmo e nella continua ed incessante ricerca del perfetto connubio che una calzatura secondo noi deve offrire.

“Di generazione in generazione da quasi un secolo tramanda con successo la tradizione di produrre scarpe totalmente made in Italy”

ELEGANZA E COMODITA’

Il DNA della nostra azienda infatti racchiude in sé la peculiare eleganza tipica delle calzature italiane; una vera e propria conoscenza delle proporzioni perfette, lo studio di ogni più piccolo dettaglio che permetta anche all’occhio meno attento di riconoscere la qualità e l’eccellenza dei nostri prodotti.

Ma l’eleganza per noi non è abbastanza. Le calzature vanno indossate, vissute e quanto più sono comode, tanto più saranno apprezzate.

Nasce quindi l’esigenza di ricercare materiali innovativi, studiare, forme e lavorazioni che offrano una calzata confortevole ed un design che rispecchi la nostra italianità.

Ultimi prodotti inseriti