“Disegnare scarpe, studiarne la forma, l’ergonomia, vederle nascere tra le mani per poi riconoscerle ai piedi dei clienti, è una passione che ha ispirato l’opera di mio padre Paolo, di mio fratello Franco e la mia ed ancora oggi mi riempie le giornate di un’emozione continua”.

Carlo Marini

Il Calzaturificio

Il Calzaturificio Marini Paolo, proprietario del marchio Seboy’s, nasce a San Severino nel 1918 e di generazione in generazione da più di un secolo tramanda con successo la tradizione di produrre scarpe totalmente made in ItalyTale longevità si deve sicuramente ricercare nella passione, nell’entusiasmo e nella continua ed incessante ricerca del perfetto connubio tra eleganza e modernità.

 

calz1
calz2

Identità Seboy's

Il DNA del brand incarna la tipica eleganza delle calzature italiane. La vera conoscenza delle perfette proporzioni unita allo studio di ogni più piccolo dettaglio permettono anche all’occhio meno esperto di riconoscere qualità ed eccellenza dei nostri prodotti. Le scarpe devono essere indossate e vissute: più sono confortevoli, più verranno apprezzate. Questo aumenta la necessità di ricercare materiali innovativi, studiare forme e processi in grado di offrire vestibilità comode e design che possano riflettere al meglio il nostro stile italiano.

Brand New

Nel Febbraio 2016 il Calzaturificio Marini Paolo è stato ceduto ad una nuova compagine societaria gestita da Roberto Rustichelli e Massimiliano Agostinacchio. I due Manager grazie all’esperienza maturata in multinazionali tedesche ed americane, conferiscono oggi a Seboy’s una peculiarità unica nel suo genere: la cura artigianale di ogni prodotto unito ad una visione ed una strategica tipica delle più importanti multinazionali.

100 anni di Eleganza artigianale