SHOPPING ONLINE

Tutti gli oggetti in vendita sul nostro sito e-commerce sono disponibili. Nel caso in cui il prodotto da Lei desiderato risultasse Non disponibile, La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti per telefono oppure via e-mail.

Ogni articolo viene fotografato con l’obiettivo di farne risaltare i dettagli e la qualità. Di conseguenza, mostriamo i colori reali. Tuttavia, può accadere che i colori varino leggermente da un computer all’altro.

La invitiamo a contattare il Servizio Clienti per telefono oppure via e-mail dalla sezione “Contatti”.

Il pagamento degli acquisti si può effettuare mediante:

  • contrassegno in contanti al momento di ricezione del pacco dal corriere;
  • carta di credito o bancaria: Visa®, MasterCard®, Maestro®. Dovrà indicare il numero della Sua carta di credito o bancaria, nonché la data di scadenza e il codice di verifica nell’apposita pagina di check-out;
  • Paypal

Tutte le transazioni effettuate sul sito sono sicure. La presenza di un lucchetto accanto all’indirizzo della pagina che inizia per “https” indica che ci si trova in un ambiente sicuro.

Grazie al sistema 3DSecure, la sicurezza dei pagamenti effettuati con le carte Visa® e MasterCard® è ulteriormente rafforzata dai metodi di pagamento “Verified by Visa®” e “MasterCard® SecureCode”. Troverà ulteriori informazioni sul sistema 3DSecure nella sezione “Cos’è il 3DSecure? Come posso pagare con questo sistema?”.
Inoltre, SEBOY’S ha attuato misure di sicurezza per proteggere le informazioni personali comunicate da eventuali accessi e usi non autorizzati. Tuttavia, è bene tenere presente che la trasmissione di dati su Internet non è mai sicura al 100% e che qualunque informazione comunicata online può essere potenzialmente raccolta e utilizzata da persone diverse dai destinatari previsti.

SPEDIZIONI E RESI

Nella tipologia di spedizione Standard  le spese di consegna sono gratuite per il Cliente. Le spese di consegna con la modalità Express sono a carico del cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione ordine.

La spedizione Standard in Italia prevede 3-5gg lavorativi, nel resto del mondo 7-10gg lavorativi dalla conferma dell’ordine.

La modalità Express prevede la consegna in Italia 24h e resto del mondo entro 48-72 ore dalla conferma dell’ordine.

Il corriere incaricato lascerà un avviso di mancata consegna con tutti i dettagli necessari per poter riprogrammare un secondo passaggio o per chiedere un fermo deposito presso la sede GLS più vicina a Lei.

Ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo, se il Cliente è un consumatore, ha la possibilità di restituire, per richiedere la sostituzione o il rimborso, qualunque prodotto ordinato sul sito entro trenta (30) giorni di calendario dalla data di consegna. I prodotti resi devono essere accompagnati dalla relativa fattura di acquisto. Il reso è gratuito.

Per i resi dei prodotti si applicano le condizioni seguenti:

  • il prodotto deve essere restituito nel suo imballo originale;
  • la merce dovrà essere restituita integra, non usata e completa in tutte le sue parti

COME EFFETTUARE UN RESO?

Può effettuare un reso portando la merce nel nostro Flagship Store in Via dell’Unione, 7 – 20122 Milano (MI) oppure contattando il nostro Servizio Clienti alla e-mail shop@seboys.it indicando il codice degli articoli da restituire.

Quando il suo reso verrà preso in carico dagli uffici SEBOY’S riceverà una e-mail di conferma con il numero di ritiro.

La preghiamo di confezionare il prodotto come l’ha ricevuto.

Ci sforziamo di trattare i rimborsi il più rapidamente possibile. Il Suo rimborso avverrà entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del Suo reso presso il nostro deposito.

PRODOTTO

Le calzature Seboy’s, essendo Made in Italy e completamente artigianali, hanno una calzata differente rispetto alle scarpe americane o comunque tutte le calzature prodotte in serie. Il metodo più semplice e veloce è quello di togliere un numero dalle tue sneakers preferite. Può visionare le tabelle complete in questa pagina.

La cura delle calzature è fondamentale per mantenerne inalterate le caratteristiche di morbidezza e lucentezza, Le consigliamo di leggere il nostro articolo con alcuni semplici, ma importanti, consigli per una corretta pulizia e manutenzione.

Essendo SEBOY’S un marchio made in Italy artigianale il nostro Calzaturificio è in grado di soddisfare numerose richieste di riparazione e ripristino dei prodotti. La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti per telefono oppure via e-mail dalla sezione “Contatti” o a recarsi nel Flagship Store in Via dell’Unione, 7 – 20122 Milano (MI) per far esaminare l’oggetto da uno dei nostri consulenti di vendita, che Le sottoporrà un preventivo e una data di consegna per la riparazione prevista.

Per realizzare la Sua calzatura personalizzata, dovrà innanzi tutto selezionare il modello di riferimento e i pellami. Nel mese successivo, Le risponderemo con un accordo di principio, un preventivo e un calendario. Il nostro team creativo ideerà per Lei questo oggetto unico.
Per ordinare una calzatura personalizzata, La invitiamo a inviarci una e-mail con i Suoi recapiti.
Può anche recarsi nel nostro Flagship Store, dove i nostri consulenti di vendita potranno aiutarLa e rispondere alle Sue domande.

SEBOY'S

La newsletter SEBOY’S permette di essere facilmente informati sulle ultime notizie: eventi, sconti, mostre o novità.
Ci impegniamo a mantenere una frequenza di invio leggera e a non comunicare il Suo indirizzo e-mail a terzi.

Può iscriversi alla newsletter sul sito inserendo il Suo indirizzo e-mail nell’apposito campo in fondo alla pagina, cliccando poi su “Iscriviti” oppure compilando il form nel nostro Flagship Store in Via dell’Unione, 7 – 20122 Milano (MI).

Può cancellare la Sua iscrizione direttamente cliccando sul link per cancellare l’iscrizione, situato in fondo alle nostre e-mail.

Il Calzaturificio Marini Paolo, proprietario del marchio Seboy’s, nasce a San Severino nel 1918 e di generazione in generazione da più di un secolo tramanda con successo la tradizione di produrre scarpe totalmente made in Italy. La invitiamo a scoprire di più sulla nostra storia cliccando qui.

Per qualsiasi informazioni avesse bisogno La invitiamo a chiamaci, scriverci o passare a trovarci. Saremo lieti di soddisfare ogni Sua richiesta.

Flagship Store Seboy’s
Via dell’Unione, 7 – 20122 Milano (MI)

Sede manifatturiera
Via Aleandri 14, 62027 San Severino Marche (MC)

Servizio Clienti

(+39) 02-84045327

shop@seboys.it

Può utilizzare il sito Seboys.it senza fornire informazioni personali.

Le verrà tuttavia richiesto di fornire alcune informazioni come:
– nome, indirizzo, numero di telefono, e-mail, nel caso in cui desideri ricevere informazioni da parte di SEBOY’S;
– alcune informazioni finanziarie (numero di carta di credito) necessarie per pagare gli articoli ordinati e trattare il Suo ordine, nel caso in cui Lei abbia intenzione di acquistare un articolo presentato sul sito Internet Seboys.it.

Il sito Seboys.it si impegna a divulgare i Suoi recapiti solo a terzi coinvolti nell’espletamento del Suo ordine: istituto bancario, servizio di consegna, ecc.