Lookbook Donna ss21

Donna Primavera/Estate 2021

Le calzature prodotte da Seboys sono comode e stilose, pensate per essere portate nel quotidiano dalla donna moderna.

Il mocassino è il protagonista della stagione, declinato con punta sia tonda che quadra, in camoscio o pelle. Viene arricchito dal tradizionale morsetto o dalla nappina sfrangiata che rendono un modello evergreen ancora più trendy e sofisticato. Presente anche nella versione urban con para alta in abrasivato o nella variante fashionista con tallone pieghevole.

La sneaker, immancabile nel guardaroba della donna cosmopolita di oggi, è in pelle: i colori sono pastello e la silhouette essenziale.

Spicca il modello tex in colori accesi e saturi, disponibile in camoscio con impunture a vista: il pezzo perfetto per donare grinta ai look più classici.

Per la linea donna presenti anche modelli estrosi e particolari quali la bebè, sia chiusa che sling back con cinturino in pelle, e il boot traforato very rock realizzato con nuovi materiali hi-tech.

Lo storico sandalo viene rivisitato nella nuovissima ed estiva palette colori: ai classici cuoio, nero e bianco si mescolano tonalità pastello come l’uovo, il ceruleo e il lilla con punte di arancio.