Supporting talents

SEBOY’S SOSTIENE I GIOVANI DESIGNER DELL’ACCADEMIA DI COSTUME E MODA
DURANTE ALTAROMA
SEBOY’S SOSTIENE I GIOVANI DESIGNER DELL’ACCADEMIA DI COSTUME E MODA
DURANTE ALTAROMA

Il 7 Luglio la capitale italiana, durante la manifestazione Altaroma, ha ospitato e visto nascere una giornata dedicata interamente alla formazione, per sottolineare il valore delle Accademie nella crescita dei futuri talenti.
In particolare la prestigiosa Accademia di Costume e Moda di Roma ha concluso la giornata presentando i lavori finali degli studenti e designer emergenti che hanno partecipato all’anno accademico 2020/21.

Per tale occasione, Seboy’s , brand marchigiano che conta più di un secolo di storia e totalmente Made in Italy , ha supportato la giovane e talentuosa designer Marianna Achilli.
Studentessa dell’Accademia di Costume e Moda, Marianna ha presentato la sua capsule collection denominata “Stanley”, ispirata allo stile del 1700 Rococò, e come si evince dal nome, dall’analisi del film “Barry Lyndon”, diretto da Stanley Kubrick, riletto in chiave contemporanea.

Seboy’s ha avuto un ruolo fondamentale nella realizzazione della capsule collection della giovane ragazza, supportandola in tutti i processi dello sviluppo.
La capsule non volta le spalle ai valori originali del brand, rispecchiando l’artigianalità e il suo concetto di Made in Italy.

La collezione dai larghi volumi e colori scuri che richiamano le atmosfere di Barry Lyndon, ad eccezione dell’arancione che è presente per vivacizzarne i toni, è il risultato di un perfetto mix tra una promettente designer e un secolo di storia di Seboy’s.