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Modalità e spese di consegna

1. Calzaturificio Marini Paolo S.r.l. accetta ordini con spedizioni in tutto il mondo.

2. Le spese di consegna sono gratuite per il Cliente se viene selezionata la tipologia di spedizione Standard (Italia 3-5gg lavorativi e resto del mondo 7-10gg lavorativi) e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell’ordine. Le spese di consegna con modalità Express (Italia 24h e resto del mondo 48-72 ore) sono a carico del cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione ordine. Gli acquisti effettuati nel mese di Agosto, verranno evasi dal giorno 24 del mese stesso.

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine evidenziato al termine della procedura d’acquisto.

3. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a:
+ controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla prova di consegna del corriere;
+ controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche);

ATTENZIONE: nel caso in cui si dovesse presentare una situazione analoga a quelle sopra elencate è necessario firmare la prova di consegna del corriere apponendo la RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA, ovvero è necessario indicare il MOTIVO DELLA RISERVA.
SENZA RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA IL CLIENTE NON POTRÀ CONTESTARE IN ALCUN MODO EVENTUALI DANNI AL CONTENUTO DELLE SCATOLE E NON POTRÀ AVVALERSI DELLA COPERTURA ASSICURATIVA CONTRO DANNEGGIAMENTI e FURTI.
L’unico modo per poter contestare eventuali danni occulti che possono essere scoperti solo dopo aver aperto la confezione e avviare quindi le pratiche di rimborso o sostituzione è FIRMARE LA PROVA DI CONSEGNA DEL CORRIERE CON RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni di calendario dalla avvenuta consegna, tramite email a shop@seboys.it

La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo:
+ diversa comunicazione del nostro servizio clienti;
+ quanto previsto nella scheda tecnica del prodotto;
+ l’acquisto esplicito della consegna al piano, ove prevista.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Calzaturificio Marini Paolo S.r.l.