Soiatti Capsule Collection

La Seboy’s & Soiatti Capsule Collection è il risultato prima di tutto dell’amicizia profonda, del rispetto e della passione di creare oggetti unici e ricercati che accomuna le due aziende.

Roberto Rustichelli e Massimiliano Agostinacchio, Amministratori Delegati di Seboy’s, raccontano come è nato questo progetto:

“Poco più di due anni fa, per promuovere la nuova collezione Seboy’s, abbiamo pensato di contattare Alberto Soiatti chiedendogli di indossare le nostre scarpe mentre guidava una delle sue splendide moto. Ci sono voluti davvero pochi minuti per entrare in sintonia e da allora Seboy’s e Soiatti hanno collaborato insieme fino a studiare un prodotto specifico per chi ama le moto e che vuole sempre essere alla moda”.

Lo stivaletto Seboy’s per Soiatti emana forza e carattere al primo sguardo. Volumi importanti ed accoglienti in punta si fondono ad un collo asciutto e sempre ben adeso alla caviglia, grazie a due grandi elastici laterali che permettono di calzare la scarpa anche senza slacciare le stringhe. Pratico, informale ed allo stesso tempo curato in ogni più piccolo particolare.

Non è solo un prodotto alla moda, ma nasconde anche particolari tecnici essenziali per chi guida moto vintage. Il puntale è stato realizzato con un rinforzo in pelle esattamente dove la leva del cambio incontra la scarpa; il piede rimane così protetto senza perdere però la sensibilità necessaria ad una cambiata ottimale e precisa. Il rinforzo inoltre è presente anche sulla scarpa destra così da essere funzionale per chi possiede ed utilizza motociclette con il cambio sull’altro lato.

La suola Morphex di Vibram offre un grip perfetto ed un comfort assoluto sia durante la guida che nell’utilizzo di tutti i giorni. Inoltre lo scarponcino nasconde, sotto la soletta, un’anima in metallo, ideale per dare consistenza alla scarpa e proteggere il piede quando si avvia la moto con la pedivella di accensione.

I lacci cerati sono idrorepellenti per non avere problemi in caso di pioggia, mentre il pellame della tomaia in color testa di moro o in alternativa in nero, è stato accuratamente selezionato per offrire un effetto vintage che giorno dopo giorno acquisisce sempre più carattere e dona alla scarpa un fascino senza tempo.

La capsule collection Seboy’s per Soiatti sarà in vendita dall’inizio di Novembre unicamente presso lo store Seboy’s in via Dell’Unione  7 a Milano e sul sito www.seboys.it .

In vendita dal 01/11/2018.

Per pre-ordini contatti  shop@seboys.it, il nostro team sarà a sua disposizione per qualsiasi informazione.


 

Leave Comments